Live Sicilia

FACOLTà di economia

Rinnovo del consiglio
Successo per 'SenzaFiltro'


Lo scorso 6 dicembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche all'interno della facoltà di Economia dell'Università di Palermo. SenzaFiltro, tra le più longeve associazioni dell'ateneo, ha conseguito un grande successo.

VOTA
4.2/5
5 voti

palermo, senzafiltro, università, Palermo
PALERMO - Si sono svolte Giovedi 6 Dicembre le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in seno ai Consigli di tutti i corsi di laurea della facoltà di Economia dell'Università di Palermo. Importante affermazione di SenzaFiltro, tra le più longeve associazioni dell'ateneo palermitano e pilastro del coordinamento d'Ateneo FareUniversità.

"È stata una grandissima vittoria, un successo per questi ragazzi - ha dichiarato il presidente di Senzafiltro Domenico Bonanno a seguito dell'elezioni di tutti i candidati dell'associazione, Francesco Lima, Luca Maniscalco, Alberto Migliore, Francesco Romano, Gianmarco Teresi e Giovanni Terranova - che hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per i colleghi e hanno sempre lavorato per difendere i diritti degli studenti. Siamo l'unica associazione ad essere rappresentata nei consigli di tutti i corsi di laurea della facoltà e ad aver eletto tutti i suoi candidati. Un successo per SenzaFiltro e FareUniversità, per il quale ringrazio oltre ai candidati, anche tutti i componenti della nostra realtà associativa. Siamo soddisfatti per questo importante risultato che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e conferma, ancora una volta, la bontà del nostro progetto. Da domani riprenderemo a lavorare, per continuare a difendere i diritti degli studenti, certi di essere un punto di riferimento per la facoltà e per l'ateneo".