Crocetta: "Lumia su Lombardo | ha commesso un errore" - Live Sicilia

Crocetta: “Lumia su Lombardo | ha commesso un errore”

Giuseppe Lumia

Era da un po' che non si parlava del senatore Beppe Lumia. Ne ha parlato il presidente Crocetta: "Ha sbagliato a sostenere Lombardo, ma non deve pagare tutta la vita".

Il presidente
di
1 min di lettura

PALERMO- “Il senatore Lumia sostenendo l’ex governo di Raffaele Lombardo ha commesso un errore politico, ma non può pagarne le conseguenze a vita”. Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, ai cronisti rispetto al ruolo che il senatore del Pd ha nel movimento politico in fase di costruzione in vista delle politiche, proprio attorno alla lista costituita dall’ex sindaco di Gela per le elezioni regionali. “So che si sta mettendo in piedi un movimento incredibile, al momento non ne conosco l’entità” ha detto Crocetta, confermando che il Movimento del Megafono, così si chiama, si presenterà alle elezioni politiche, probabilmente in apparentamento col Pd. Lumia dovrebbe essere capolista del ‘Megafono’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI