Mattutino al "Sorrentino" |Venerdì sfida alla Reggiana - Live Sicilia

Mattutino al “Sorrentino” |Venerdì sfida alla Reggiana

Docente e compagni al lavoro in vista della sfida contro gli emiliani che verrà trasmessa da Sportitalia con diretta televisiva a partire dalle 20,30. Domani in programma una seduta pomeridiana.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Trapani al lavoro in vista della sfida in casa della Reggiana in programma venerdì per l’anticipo televisivo del campionato di Prima Divisione. In vista del match contro gli emiliani, che verrà trasmesso a partire dalle 20,30 da Sportitalia, i ragazzi di mister Boscaglia si sono allenati al mattino al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, alternando lavoro atletico ad esercizi tattici con il pallone.

Domani Filippi e compagni scenderanno sul terreno di gioco dell’impianto di Fontanelle nel pomeriggio. Designata la terna per la sfida per il confronto del “Giglio”: sarà Mirko Mangialardi di Pistoia il direttore di gara di Reggiana-Trapani. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato da Nicola Croce di Fermo e da Fabio Serpilli di Ancona.

Nel frattempo, nella tarda mattinata di oggi una delegazione della squadra, guidata dal dg Anne Marie Morace, ha fatto visita alla scuola Sant’Antonio da Padova. L’evento, inserito in una serie di iniziative a sfondo sociale organizzate dal club di via Orlandini, ha visto protagonisti Emanuele Nordi, Simone Basso, Matteo Mancosu e Giovanni Abate, accolti con entusiasmo dagli alunni dell’istituto paritario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI