Mercato, Gasparin conferma il blocco Catania - Live Sicilia

Mercato, Gasparin conferma il blocco Catania

Gasparin non si nasconde ed, anzi, rilancia: "Bergessio, Barrientos e Gomez sono i  nostri pezzi pregiati? Resteranno con noi quantomeno sino a fine campionato. Poi si vedrà".

L'intervento del Direttore
di
1 min di lettura

CATANIA. Sono tante, in questo momento della stagione che volge al giro di boa in occasione della fine del girone d’andata e l’inizio del ritorno, le voci di calciomercato che si susseguono un po’ in tutte le piazze calcistiche. Alcuni anche i calciatori accostati al Catania che, a sentire il suo Amministratore Delegato, potrebbe però stare alla finestra senza la necessità di operare.

“Se mi consentite la battuta –ha affermato Sergio Gasparin a margine di un’intervista telefonica rilasciata ai microfoni di “Catania Report” in onda su Radio Catania 104,9- quello di gennaio è definito “Mercato di riparazione”. Credo proprio che il Catania non abbia, al momento, nulla da riparare! La classifica parla chiaro e stiamo raccogliendo i frutti dell’ottimo lavoro svolto dalla società, dal tecnico e dai calciatori. Il nostro progetto tecnico prevede un concetto basilare, quello cioè –eventualmente- di considerare ed analizzare le ipotetiche offerte solo quando queste abbiano contenuto e qualità per essere definite irrinunciabili. Bergessio, Barrientos e Gomez sono i nostri pezzi pregiati? Resteranno con noi quantomeno sino a fine campionato. Poi si vedrà. Un unico obiettivo che, invece, abbiamo a gennaio consiste nel dare la possibilità a quei calciatori che non hanno sin qui giocato con continuità di poter conseguire altrove presenze e minutaggio”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI