Niente vandali, candelabro travolto da un mezzo di pulizia - Live Sicilia

Niente vandali, candelabro travolto da un mezzo di pulizia

Le indagini della Digos hanno rivelato che il "Channkkia" e' stato divelto accidentalmente. La scena e' stata immortalata dalle telecamere di un negozio.

Piazza Università
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ stato divelto da un mezzo per la pulizia della piazza, e non danneggiato dai vandali. Sono arrivati alla verita’ i poliziotti della Digos di Catania che indagavano sul presunto atto di vandalismo che ha distrutto il candelabro ebraico a nove braccia installato in piazza Universita’ per la “festa delle luci”. Stamattina la brutta sorpresa, che ha fatto tornare alla mente gli atti vandalici che hanno colpito lo stesso candelabro “Channkkia” l’anno scorso. Ma stavolta l’indagine ha potuto contare sulle immagini delle telecamere di sorveglianza di un negozio poco distante dalla piazza. I poliziotti hanno passato a setaccio fotogramma per fotogramma, fino a quando hanno visto la scena in cui un mezzo per la pulizia della piazza ha travolto il candelabro, colpendolo accidentalmente con le spazzole usate per la pulizia. L’incidente e’ avvenuto durante la notte.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI