Live Sicilia

AL GARDEN CENTER

Progetto 'Giovani in Europa'
Monreale segue l'Anderlecht


anderlecht, audace monreale, graden center, palermo, Palermo
La squadra primavera dell'Anderlecht

Interessante progetto quello che coinvolge la formazione palermitana dell' Audace Monreale e i vertici giovanili dell'Anderlecht. Venerdì 14 presso i campi sportivi del Garden Center verrà infatti presentato 'Giovani in Europa' in cui viene esposto il metodo della formazione belga.

 

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Si svolgerà venerdì 14 dicembre, alle ore 16.00, al Garden Center di via Beato Angelico, a Palermo, la conferenza stampa e cerimonia di affiliazione della società Audace Palermo al progetto “Giovani in Europa” della società belga Anderlecht.

Presenti Dirk Gyselinckx, direttore tecnico del settore giovanile dell' Anderlecht, Vincenzo Sollitto e Massimo Sarcì, rispettivamente direttore generale e tecnico del progetto promosso in Italia attraverso l’associazione palermitana Golden team.

L’appuntamento dà il via ad un fine settimana di allenamenti ed amichevoli dei giovani del club palermitano secondo il sistema di preparazione e di gioco conosciuto come “metodo Anderlecht”. Nell’Audace Palermo, da inizio stagione, si segue già questo metodo grazie alla presenza dei tecnici Nicola Murè e Umberto Catanzaro, formatisi in Belgio, coordinati da Antonio Lo Porto.

Nel corso della giornata sarà possibile effettuare riprese video e scattare fotografie dei giovani impegnati negli allenamenti e della conferenza stampa. Al termine della cerimonia sarà diramato un ulteriore comunicato stampa corredato da riprese video e fotografie.