Live Sicilia

Ars

"Nell'Ufficio di Presidenza
dal portone principale"


Il capogruppo del Movimento 5 Stelle esprime soddisfazione per l'elezione di Antonio Venturino a vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana: "Portiamo l'impegno del cambiamento".

VOTA
2.5/5
2 voti

ars, cancelleri, venturino, Politica
Giancarlo Cancelleri
PALERMO - I Cittadini 5 Stelle all'Ars in una nota esprimono "piena soddisfazione" per l'elezione a vice presidente vicario dell'Assemblea regionale siciliana del deputato Antonio Venturino, "vedendo così legittimato il risultato elettorale dello scorso 28 Ottobre, che ha indicato nel Movimento 5 Stelle la prima forza politica dell'isola".

"Già da oggi con Antonio Venturino - afferma il capogruppo Giancarlo Cancelleri - portiamo l'impegno del cambiamento all'interno dell'Ufficio di Presidenza e lo facciamo entrando dal portone principale".

"Mantenendosi coerenti con questo concetto di legittimazione delle forze politiche presenti in Sala D'Ercole, sancito dall'art. 4 comma 2 del regolamento dell'Ars - continua la nota del M5S - i Cittadini a 5 Stelle hanno inteso dar voce anche ad altre parti politiche volute dai siciliani, garantendo così la piena ed equa rappresentatività all'interno dell'Ufficio di Presidenza".