Live Sicilia

IL PUNTO SUL CLIMA

Giovedì nuvoloso sulla Sicilia
Temperature in calo


I cieli saranno parzialmente nuvolosi o nuvolosi con addensamenti più consistenti sul versante orientale, dove non è da escludere la possibilità di qualche precipitazione.

VOTA
0/5
0 voti

clima, meteo, previsioni, sicilia, temperature, tempo
PALERMO – Ancora freddo sulla Sicilia. Anche nella giornata di giovedì il clima sulla nostra regione sarà contraddistinto da temperature rigide e da fenomeni tipicamente invernali, come la possibilità di nevicate oltre i 1300 metri, anche a causa dell’arrivo di correnti umide occidentali che, tuttavia, nei prossimi giorni dovrebbero portare ad un miglioramento del tempo.

I cieli saranno parzialmente nuvolosi o nuvolosi con addensamenti più consistenti sul versante orientale, dove non è da escludere la possibilità di qualche precipitazione, specialmente nelle province di Messina e di Siracusa. Sul resto della regione, invece, non dovrebbe essere necessario aprire gli ombrelli.

Temperature in calo, specie nei valori minimi che oscilleranno tra -2 e 7 gradi. Le massime, invece, rimarranno comprese tra 6 e 12 gradi. I venti soffieranno deboli o moderati da sud, i mari saranno poco mossi. Mosso il Canale di Sicilia.