Live Sicilia

Beneficenza

Palaoreto, raccolta alimentare
per le famiglie bisognose


L'iniziativa, organizzata da Comune, Coni Sicilia e Msp, in favore dei nuclei familiari particolarmente bisognosi del quartiere Borgo Ulivia-Falsomiele avrà luogo durante "Aggiungi un posto a tavola", in programma domenica 16 dicembre al Palaoreto, con inizio intorno alle 18.00.

VOTA
0/5
0 voti

aggiungi posto a tavola, beneficenza, coni, msp, palaoreto, palermo


PALERMO - Il Comune di Palermo insieme al Coni Sicilia e all’Msp, organizza  una raccolta alimentare in favore dei nuclei familiari particolarmente bisognosi del quartiere Borgo Ulivia-Falsomiele. La raccolta avverrà durante l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola" in programma domenica 16 dicembre  al Palaoreto, con inizio intorno alle 18.00. Tutto quello che si riuscirà a raccogliere, tramite la collaborazione delle associazioni, degli istituti scolastici e delle famiglie che assisteranno all'iniziativa, verrà consegnato alla parrocchia di Santa Caterina da Siena che, tramite la Caritas, offrirà i prodotti alle famiglie.

Ad ogni partecipante è stato chiesto un piccolo contributo alimentare per raggiungere tutti insieme un buon risultato. Il programma prevede delle esibizioni di judo proposte dagli allievi della Shiro Saigo, compreso un gruppo di allievi diversamente abili che praticano questa disciplina ormai da tempo sotto la guida dei maestri Rosolino e Giosué Giglio, e delle coreografie di danza, ispirate proprio al musical di Garinei e Giovannini, proposte dalla scuola di danza Etoile della maestra Valeria Montoro operante proprio nel quartiere Borgo Ulivia.