Live Sicilia

Viale del Fante

Stadio delle Palme, il Rotary
dona un defibrillatore


defibrillatore, palermo, rotary, stadio delle palme
Nella foto di Stefano Italiano da sinistra verso destra, Giusy Frittitta, capo impianti stadio delle Palme, il vice sindaco Cesare Lapiana, il presidente del Rotary Club Palermo, Novo Salvatore, Fernanda Ferreri, dirigente Assessorato allo Sport.

Alla presenza del vice sindaco Cesare Lapiana, stamani si è svolta la cerimonia di consegna al Comune di Palermo da parte del presidente del Rotary Club Palermo, Salvatore Novo.

VOTA
5/5
2 voti

PALERMO - Alla presenza del vice sindaco Cesare Lapiana, stamani allo Stadio delle Palme di viale del Fante a Palermo, si è svolta la cerimonia di consegna di un defibrillatore donato al Comune di Palermo dal presidente del Rotary Club Palermo, Salvatore Novo, Lo strumento renderà più sicura l’attività sportiva nell’impianto cittadino. Il Sindaco Leoluca Orlando ha espresso il proprio apprezzamento “per la sensibilità e l'impegno civico del Club Service Rotary Club di Palermo. La donazione del defibrillatore da parte del Rotary conferma l’attenzione per lo sport e per il bene della salute”, ha concluso il primo cittadino palermitano.