Live Sicilia

Tutti x 1

Un cortometraggio
per le Onlus


C’entro Anch’io e Palermo aperta a Tutto ONLUS in collaborazione con la Questura di Palermo e il Sindacato di Polizia Consap, organizza il 15 dicembre alle ore 15.30, presso la sala multimediale della Caserma di Polizia Lungaro l’iniziativa Tutti x 1.

VOTA
5/5
1 voto

C’entro Anch’io e Palermo aperta a Tutto ONLUS in collaborazione con la Questura di Palermo e il Sindacato di Polizia Consap, organizza il 15 dicembre alle ore 15.30, presso la sala multimediale della Caserma di Polizia Lungaro l’iniziativa Tutti X 1. Durante la manifestazione verrà proiettato il
cortometraggio Tutti x 1, un Thriller poliziesco realizzato dai ragazzi del progetto C’entro Anch’io (ex L.285/97) dell’associazione Apriti Cuore Onlus e diretto da Geko Video.

Nel corso della manifestazione, inoltre, vi sarà modo di apprezzare la mostra fotografica e la proiezione video Art & Lab, che raccoglie le immagini più belle del laboratorio storico-culturale realizzato da Palermo Aperta a Tutti all’interno del progetto C’entro Anch’io.

L’iniziativa, in collaborazione con la Questura di Palermo, intende sottolineare i valori della legalità ed il rapporto di collaborazione tra le associazioni che operano per l’integrazione ed il recupero di minori svantaggiati e a rischio e le istituzioni democratiche che, come la Polizia di Stato, hanno tra i loro compiti la difesa dei diritti dei cittadini, in particolare di quelli appartenenti alle cosiddette fasce deboli. La manifestazione, alla quale parteciperanno il Questore di Palermo (dott. Zito), l’Assessore Comunale alle Attività Sociali Agnese Ciulla e il segretario Provinciale della Consap Domenico Milazzo, è patrocinata dalla Questura di Palermo.