Live Sicilia

IN VIALE DELLE SCIENZE

Bloomberg cerca talenti
Domani test ad Ingegneria


Presso l'aula informatica F100 di Ingegneria la nota azienda leader nel mondo per quanto riguarda software, notizie e dati nel settore finanziario svolgerà un test fra gli studenti dell'ateneo siciliano alla ricerca di nuovi talenti.

VOTA
0/5
0 voti

bloomberg, ingegneria, università di palermo, Palermo
PALERMO - È una delle aziende leader nel mondo nel campo di software, notizie e divulgazione di dati nel settore finanziario. Domani, venerdì 14 dicembre, la Bloomberg sarà a Palermo per valutare le conoscenze e le attitudini in campo economico-finanziario di un target preselezionato di studenti: i risultati verranno inseriti nella banca dati Bloomberg Talent Search, disponibile per più di ventimila aziende presenti in tutto il mondo.

La prova alle 9.30 all'aula informatica F100 di Ingegneria: agli studenti, convocati dall’ufficio Placement dell’Ateneo sulla base dei requisiti richiesti, sarà somministrato il test di valutazione Bloomberg (BTA). All'iniziativa hanno aderito oltre 700 università in tutto il mondo, tra cui quelle di Oxford, Cambridge, Duke. In Italia hanno aderito più di 25 Università, tra cui Bocconi, Sapienza, Politecnico di Milano.