Live Sicilia

PARTINICO

Derubano un'anziana mentre dorme
È caccia a due malviventi


L'anziana non si è accorta di nulla e i ladri hanno portato via soldi ed oggetti preziosi. Indagano i carabinieri.

VOTA
1/5
2 voti

anziana derubata, furto, partinico, Palermo
PARTINICO (PALERMO)  - L'hanno derubata mentre dormiva. Non si è accorta di nulla, né del rumore della finestra che veniva danneggiata per entrare, né di quelli all'interno del suo apaprtamento emntre i ladri passvano al setaccio cassetti e armadi. E così, una donna di Partinico di 73 anni, ha fatto soltanto stamattina l'amara scoperta: una banda di malviventi è entrata in azione nella notte e approfittando del suo sonno profondo ha messo a soqquadro l'abitazione di via Geraci.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, i ladri si sarebbero arrampicati per poi introdursi nell'apaprtamento al secondo piano, dal quale sono riusciti a fuggire con cento euro che erano custoditi in una borsa e numerosi oggetti preziosi dal valore ancora da quantificare. Quando stamattina l'anziana ha scoperto di essere stata derubata, ha lanciato l'allarme i carabinieri. Indaga la compagnia di Partinico.

 

 

Rapinata in casa, nella notte, un’anziana di Partinico. Ignoti si sono introdotti nella sua abitazione di Via Geraci mentre la donna dormiva. Approfittandosi del sonno profondo della vittima, che ha la camera da letto al secondo piano della palazzina, i malviventi gli hanno messo a soqquadro tutto il primo piano, trafugandogli 100 euro che erano custoditi in una borsa ed altri oggetti di valore. Stamattina l’amara sorpresa per l’anziana che ha subito chiamato aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Partinico che seguono le indagini.