Live Sicilia

all'ospedale dei bambini

I magistrati donano l'incasso
della partita del cuore


Al comitato siciliano fibrosi cistica la somma raccolta per l'evento “Per non dimenticare basket 2012” dello scorso 18 e 19 maggio.

VOTA
0/5
0 voti

basket, incasso, magistrati, ospedale dei bambini, palermo, Palermo
PALERMO - Domenica 16 dicembre 2012 alle ore 10 presso la sala riunioni dell’ospedale dei Bambini "G. Di Cristina" si terrà una cerimonia per donare al comitato siciliano fibrosi cistica l’incasso della partita “Per non dimenticare basket 2012”. La manifestazione promossa ogni anno dall’associazione nazionale basket magistrati si è svolta a Cefalù il 18 e 19 maggio scorso per ricordare e commemorare il ventennale delle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Una manifestazione che ha visto protagonisti, oltre a molti artisti, centinaia di studenti di ogni ordine e grado del territorio di Cefalù ma anche dell'economia, dello sport e delle istituzioni.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del procuratore della Repubblica di Caltanissetta nonchè presidente dell’associazione, Sergio Lari, del presidente del comitato siciliano fibrosi cistica, Paolo Romeo, del direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini, Giorgio Trizzino, e dell’assessore allo Sport della provincia di Palermo, Michele Nasca.