Live Sicilia

Confartigianato

L'invito di Reina:
"I regali fateli dagli artigiani"


"Un regalo personalizzato? Chiamate me". Confartigianato Imprese Palermo invita ad acquistare dagli artigiani. Il presidente Reina: "E' un modo per valorizzare la realtà locale".

VOTA
5/5
3 voti

Confartigianato, palermo, reina, sicilia
Nunzio Reina
Un regalo speciale, scelto con cura, personalizzato e, perché no, con una dedica. Le mani di un artigiano al servizio di chi cerca un oggetto realizzato non trascurando i dettagli, con la passione di chi vive della propria manualità e dell'amore per l'arte. In occasione delle festività natalizie, Confartigianato Imprese Palermo invita i palermitani ad acquistare dagli artigiani e a valorizzare la realtà artistica locale. Ceramisti, falegnami, scultori e pittori che fanno parte dell'associazione sono a disposizione per realizzare un regalo che sia un capolavoro.

Per rintracciare quello che fa a caso di ogni utente e soddisfare ogni esigenza, il presidente Nunzio Reina mette ancora una volta a disposizione il proprio numero di telefono. Dopo il successo dell'iniziativa di questa estate, durante la quale è stato possibile avere un artigiano a disposizione anche in pieno agosto, sarà nuovamente semplice mettersi in contatto con chi saprà consigliarne uno ad hoc. "Visto che la crisi economica non ci permette di usufruire degli spazi pubblici - dice il presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Nunzio Reina - offriamo un ampio bacino di artigiani a cui attingere in questo modo. E' la possibilità di incentivare il lavoro di almeno duecento grandi lavoratori nel settore e di potere regalare un oggetto davvero unico". Il numero da contattare è il 349.2253723.