Anche Lo Giudice rinuncia | all'indennità extra - Live Sicilia

Anche Lo Giudice rinuncia | all’indennità extra

Il parlamentare regionale del Movimento per il territorio, eletto deputato segretario, dice addio all'indennità suppletiva da 2.089,18 euro mensili e all'ufficio di segreteria a Palazzo dei Normanni

PALERMO – Salvatore Lo Giudice, parlamentare regionale del Movimento per il territorio, eletto deputato segretario dell’Ars, rinuncerà all’indennità suppletiva, pari a 2.089,18 euro mensili; e rinuncerà anche all’ufficio di segreteria a Palazzo dei Normanni, avendo scelto di operare nei locali assegnati al proprio gruppo. “Coerentemente con quanto annunciato dal Movimento per il territorio – spiega Lo Giudice – ho assunto questa decisione in modo da evitare costi inutili legati al mio nuovo incarico. Non mancherà invece il mio totale impegno, come sempre a servizio della collettività”. Il Movimento per il Territorio, poco dopo l’insediamento all’Ars, aveva rinunciato ai rimborsi elettorali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI