"Mio marito dilapida i risparmi" | Blitz contro i videopoker - Live Sicilia

“Mio marito dilapida i risparmi” | Blitz contro i videopoker

Una moglie in lacrime che chiede aiuto. Il marito che dilapida i risparmi al videopoker. E scatta il blitz.

Bronte, la denuncia di una donna
di
1 min di lettura

BRONTE (CATANIA) – Tre videogiochi illegali sono stati sequestrati da militari della Guardia di finanza a Bronte, in provincia di Catania, dopo che una donna, in lacrime, ha telefonato ai militari chiedendo il loro aiuto perché il marito stava dilapidando ai videopoker il denaro messo da parte con tanti sacrifici. La donna, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha aggiunto di essere esasperata dalle continue liti con il marito per le difficoltà economiche in cui versava la sua famiglia.

Le macchinette erano nella sede di una circolo ricreativo in contrada Serra, il cui responsabile è strato denunciato per gioco d’azzardo e multato. I militari hanno accertato che le macchinette che erano totalmente illegali, prive di autorizzazioni di pubblica sicurezza, di nulla osta dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato, di targhetta identificativa e non erano collegati alla rete telematica. I tre apparecchi accettavano puntate in denaro di importo nettamente superiori a quello dei videogiochi regolamentati dall’Amministrazione dei Monopoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI