"Par o Bar" | Anima i "G"Par o Bar" | Anima i "Golf days" - Live Sicilia

“Par o Bar” | Anima i “G”Par o Bar” | Anima i “Golf days”

Tra i partecipanti dell'iniziativa giornalisti, politici, imprenditori, al primo approccio col golf. Chi non raggiungerà il Par (nel golf con par si intende il numero pre-determinato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca) dovrà mandar giù un bicchierino offerto dalle hostess nelle due buvette distribuite sul campo.

Domenica 16
di
2 min di lettura
Vincerà il team composto certamente da buoni golfisti ma anche da ottimi bevitori: tra questi giornalisti, politici, imprenditori, al primo approccio col golf. Chi non raggiungerà il Par (nel golf con par si intende il numero pre-determinato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca) dovrà mandar giù un bicchierino offerto dalle hostess nelle due buvette distribuite sul campo. E’ il “Trofeo Par o Bar”, con la divertente formula del “chi sbaglia beve”, che si svolgerà domenica 16 dicembre a Villa Airoldi Golf Club Palermo nell’ambito di “Golf Days, un mese di golf a Palermo”. I team partecipanti saranno composti da giocatori esperti e principianti, che si riuniranno alle 10. il tempo di prendere confidenza con le mazze e via alla gara alle 10.30 (formula Louisiana) . Alla fine tutti in club house per un aperitivo. L’ingresso per chi vuole assistere è libero. L’evento si disputerà anche con pioggia leggera, sarà rinviato solo in caso di condizioni meteo proibitive.
Dicembre a Palermo è sempre più il mese del golf, sport letteralmente esploso negli ultimi anni nel nostro Paese grazie anche ai successi degli italiani, dai fratelli Molinari al giovane Matteo Manassero, sempre più competitivi a livello internazionale.
Golf Days si concluderà il 20 dicembre con la cena di gala, dutante la quale si svolgerà la premiazione delle gare disputate. Il Villa Airoldi Golf Club, con la sua prestigiosa struttura di circa 200,000 mq. situata nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento ricco di fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, è il posto ideale per svolgere l’evento. Golf Days è organizzato da Villa Airoldi Golf Club e Dinamica Asd con il supporto di Vittoria Assicurazioni, Motor Village Palermo, Murgo, I.P.A. e Rosalio.
Riepilogo programma della giornata.

Golf Days – Domenica 16 dicembre 2012.
– Trofeo Par o Bar presso Villa Airoldi Golf Club Palermo –

Ore 10.00: riunione partecipanti Par O Bar (lezione flash per i principianti)
ore 10.30: inizio Par o Bar
ore 12.30: aperitivo in club house

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI