Live Sicilia

L'AREA E' STATA CHIUSA AL TRAFFICO

Paura ai Chiavettieri,
crolla parte di una palazzina


Il cedimento ha interessato l'area esterna della struttura, che sarebbe già stata dichiarata inagibile qualche mese fa. Nessun ferito. Sul posto la protezione civile, la polizia municipale e i vigili del fuoco.

 

VOTA
1/5
5 voti

chiavettieri, crollo palazzina, movida
Paura in via Chiavettieri. Nella strada in cui si svolge gran parte della movida palermitana è crollata parte di una palazzina che si trova al civico 6: la via è stata chiusa al traffico. La struttura, che sarebbe già stata dichiarata inagibile qualche mese fa, è disabitata, nessuno quindi è rimasto ferito. Il crollo, che ha interessato la parte esterna, ha però provocato attimi di panico nella zona, visto che l'area è frequentata ad ogni ora, soprattutto da giovani per via della presenza di numerosi locali.

Quando nel tardo pomeriggio è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini della polizia municipale, che hanno delimitato l'area e vietato l'ingresso nella strada ad auto e pedoni, la protezione civile e i vigili del fuoco che stanno procedendo alle operazioni di messa in sicurezza. A contribuire al cedimento, le infiltrazioni d'acqua provocate dalle ultime abbondanti piogge.