Live Sicilia

il 15 dicembre

"Tutti X 1", un'iniziativa
per valorizzare la legalità


consap, palermo, polizia, tuttix1

L'evento è organizzato dal sindacato di polizia Consap, con C’entro Anch’io e Palermo aperta a Tutti Onlus.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Il sindacato di polizia Consap, con C’entro Anch’io e Palermo aperta a Tutti Onlus, in collaborazione con la Questura di Palermo, il 15 dicembre alle ore 15.30 organizza presso la sala multimediale della caserma di polizia Lungaro l’iniziativa "Tutti X 1". Durante la manifestazione verrà proiettato il cortometraggio Tutti x 1, un thriller poliziesco realizzato dai ragazzi del progetto C’entro Anch’io dell’associazione Apriti Cuore Onlus e diretto da Geko Video.

Nel corso della manifestazione, inoltre, vi sarà modo di apprezzare la mostra fotografica e la proiezione video Art & Lab, che raccoglie le immagini più belle del laboratorio storico-culturale realizzato da Palermo Aperta a Tutti all’interno del progetto C’entro Anch’io.

L’iniziativa intende sottolineare i valori della legalità ed il rapporto di collaborazione tra le associazioni che operano per l’integrazione ed il recupero di minori svantaggiati e a rischio. Alla manifestazione parteciperanno il Questore di Palermo Zito, l’assessore alle Attività Sociali Agnese Ciulla e il segretario provinciale della Consap Domenico Milazzo.