Live Sicilia

TENNIS, AL COUNTRY CLUB

La campionessa Vinci
presenta la nuova stagione


country time club, errani, palermo, vinci, Palermo
Roberta Vinci

La tennista azzurra Roberta Vinci (nella foto) incontrerà la stampa  martedì alle 11:30 presso il Contry Time Club di viale dell'Olimpo per fare un punto sulla stagione appena conclusa e sugli impegni che la vedranno protagonista nel 2013.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Sarà un modo per fare il punto sulla stagione che sta per concludersi e, allo stesso tempo, per introdurre quella che inizia. La tennista tarantina Roberta Vinci, socia benemerita del Country Time Club di viale dell'Olimpo, numero 1 della classifica mondiale di doppio e numero 16 di quella di singolare, martedì 18 dicembre alle ore 11,50 incontrerà infatti la stampa per fare un consuntivo delle sue imprese nel singolo e in doppio.

La giocatrice, che con la sua collega Errani ha stravinto in giro per il mondo, nell'ultimo torneo Wta disputato nel capoluogo siciliano ad agosto fu eliminata ai quarti dall'inglese Robson mentre in questi ultimi mesi ha definito, proprio a Palermo, la preparazione con i suoi allenatori siciliani, Cinà ed Intile, in vista dell’esordio nel circuito il 30 dicembre al torneo di Brisbane in Australia.