Live Sicilia

Cari amici di feisboom

Ho conosciuto a uno
Alla faccia dei Maya


Ci siamo conosciuti in un locale una domenica sera. Lui è ricchissimo, fa l'avvocato nientedimeno e poi ho capito che ci ha una casa grandissima propia in centro. Però si deve spicciare a dire che siamo fidanzati che adesso impratica il mondo finisce e io non voglio che poi va a finire che sono morta zitella.

VOTA
2.9/5
48 voti

eugenia nicolosi, feisboon, fine del mondo, maya, Le firme, Le idee
Ciao amici di fesibuum! Vi ricordate di me? Vi sono mancata?

Impratica non vi ho contato più niente perchè ci ho avuto un autunno figherrimo. Approposito “figherrimo” è il nuovo modo di dire che una cosa è figa cioè non si esagera più dicendo “fighissimo” ora si aggiunge “errimo” alle parole e siccome che io esco con i più tochi di Palermo mi devo adeguare illinguaggio.

Come giustamente diceva mamma, quel viaggio appanarea mi ha aperto un sacco di porte. Adesso sono vero sono entrata nel giro giusto, cioè non mi chiamano più solo il venerdì per uscire, ora mi chiamano pure il sabato e la domenica, ma di più la domenica. Andiamo in un sacco di posti bellissimi che sono in centro appalermo ma no dove vado a fare scioping, propia in centro. Cioè ho scoperto posti appalermo che nemmeno sapevo che esiterebbero tipo piazzarmerina o il bellincafè.

La cosa piubbella di tutte però è che ho conosciuto a uno. Ci siamo conosciuti in un locale una domenica sera, è amico dei miei amici e ci siamo seduti tutti insieme. Lui è ricchissimo, fa l'avvocato nientedimeno e poi ho capito che ci ha una casa grandissima propia in centro e uno che era con noi diceva che è ricco di famiglia. Ma soprattutto è bellissimo, difatti piaceva anche a Chetti e Nenzi ma ovviamente lui guardava solo a me. Non per cosa ma Chetti e Nenzi sono un po' gargie, cioè si ostinano a mettersi quelle magliettine con le pagliet e io ce lo dico da mesi che vanno di moda gli svaroschi.

Poi siamo andati in una discoteca dove ho incontrato un sacco di amiche mie e gente che conosco, per questo avevo deciso che in discoteca ci andavo solo di domenica. Ma questo era prima. Ora che con questo impratica ci stiamo fidanzando dorampoi non ci vado più a ballare. Lui dice che vuole conoscere la mia famiglia e mi manda messaggi dorcissimi tutto il giorno e dice che vuole passare con me la fine del mondo la settimana prossima. Io sono felicissima perchè finalmente ci ho uno buono che magare mi si piglia e difatti mi ci comporto bene. Cioè adesso figurati se parlo con altri maschi... no no! Parlo solo con lui e con i miei parenti stretti. Dovete sentire come parla bene! Parla tipo quelli della televisione no come a mio fratello Kevin che butta voci e sbaglia le parole. Certo secondo me ammio padre non ci piace, ci sembrerebbe una femminella. Ma tanto a me deve piacere e poi appena scopre che è ricco me lo fa maritare subitissimamente. L'unica cosa è che dobbiamo aspettare. Impratica ci vediamo solo la domenica sera perchè lui si lasciò da poco con una (bottanazza) e dice che non sta bene che si fa vedere con me. Chetti e Nenzi dicono che mi sta prendendo in giro ma io non ci credo, mi fa delle carezze bellissime dopo che facciamo all'amore e poi secondo me se resisto e mi metto buona buona come una brava moglie poi alla fine a me si prende e no a quelle che si lamentano o litigano ed escono con altre persone. Difatti io sto sempre a casa e aspetto a lui perchè tanto a uno come a lui lo aspetterebbi tutta la vita eppoi quando siamo insieme la domenica facciamo propia i giochi di fuoco.

Però si deve spicciare a dire che siamo fidanzati che adesso impratica il mondo finisce e io non voglio che poi va a finire che sono morta zitella. Cioè a sta cosa della finedelmondo ci credono tutti ma io non lo so. Il prete mi disse che a ste cose non ci devo pensare che sono scherzi del diavolo. Io difatti un po' non ci penso però poi mi guardo canale cingue e mi viene di crederci, sapete, mi faccio pigliare da quella brava signora di barbaradusso. Io comunque per una mano il 20 mi vado a confessare così poi se il mondo finisce vero vado in paradiso. Ma spero che non finisce così a Natale invito il mio nuovo fidanzato e lo presento a tutta la mia famiglia. Anzi appropositamente devo andare a comprare i piatti di carta e la tovaglia di cerata per il cenone.

Vi saluto a tutti, vostra Meri.