Live Sicilia

IL DEPUTATO REGIONALE

Ioppolo sul caso Zichichi:
"Solidarietà per Musumeci"


Il segretario regionale de La Destra in Sicilia: "Desidero esprimere la piú convinta e profonda solidarietà a Nello Musumeci nei confronti del quale il professore Zichichi annuncia un' improbabile querela''.

VOTA
5/5
2 voti

ioppolo, musumeci, palermo
Gino Ioppolo
PALERMO - "Certo di interpretare i sentimenti non solo dei colleghi del gruppo, ma di un'intera e vasta comunità umana e politica, nonché della maggior parte dei siciliani che credono nella legalità, desidero esprimere la piú convinta e profonda solidarietà a Nello Musumeci nei confronti del quale il professore Zichichi annuncia, rendendosi interposta persona, una improbabile e giuridicamente infondata querela per espressioni del tutto legittime e lecite''. Lo ha dichiarato il deputato regionale Gino Ioppolo, della lista Nello Musumeci, segretario regionale de La Destra in Sicilia.

''Se il clima che il governo Crocetta intende instaurare è quello del bavaglio all'opposizione, vuol dire che non si hanno chiari i confini tra i compiti della maggioranza e quelli di chi deve controllare e verificare l'operato di questa''.