Investita in corso Calatafimi, | muore dopo una settimana - Live Sicilia

Investita in corso Calatafimi, | muore dopo una settimana

Un politrauma e ferite interne gravissime. Provvidenza Catalano, 80 anni, l'anziana falciata da un autocarro sette giorni fa, non ce l'ha fatta: è deceduta all'ospedale Civico.

CORSO CALATAFIMI
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ morta dopo una settimana di agonia Provvidenza Catalano, 80 anni, la donna investita da un autocarro in corso Calatafimi. Le condizioni della pensionata erano subito apparse gravissime ai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale Civico e nel corso degli ultimi giorni sono rimaste disperate.

Ricoverata in Rianimazione, è deceduta in seguito alle numerose ferite interne. Un politrauma, inoltre, aveva reso ogni tentativo di strapparla alla morte. Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Infortunistica della polizia stradale, l’anziana stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali quando è stata falciata. Quel giorno, visto che abitava nella zona, in Michele Titone, si stava recando a fare la spesa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI