PALERMO- Nessuna profezia dei Maya che si avvera, nessun evento eccezionale. Quello che a primo impatto è apparso come un meteorite, poi recuperato dalla polizia in un campo a Brancaccio sabato scorso, è legno.
E’ questo il risultato degli esami degli esperti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Palermo che in mattinata hanno effettuato le analisi. Quella che inizialmente sembrava una pietra sarebbe un grosso pezzo di legno, dal diametro di almeno venti centimetri. Esami approfonditi, durante i quali sarebbe stato necessario tagliare l’oggetto per eliminare il carbone e fare venire a galla il materiale originario: il legno, infatti, prima di essere trovato era stato presumibilmente bruciato. Resta da chiarire come sia arrivato sul campo, danneggiandolo.
se è un pezzo di legno suggerisco a chi l’ho ha trovato di farselo restituire, cosi ne avremo la conferma!
Non occorre essere degli scienziati per capire che un corpo proveniente dallo spazio, arrivando senza disintegrarsi nell’atmosfera ha una velocità tale da fare un PIRTUSO gigantesco per non dire lo SCRUSCIO del botto.
Faceva lo scavo della metropolitana e SI SPARAGNAVANO bei soldi.
Invece è solo un pezzo di persiana di un ufo.
in passato è successo, quindi le analisi erano necessarie
Vi spiego io il mistero. Me zio si stava arrustendo le stigghiola nò terrazzo. C’era un pezzo di ligno che aveva usato per addumare il fuoco che era un po’ cchiù grosso e nel modi di toglierlo dalla rarighhia pi un abbruciarisi, lo lanciò e gli vulò dal terrazzo. Tutto quì. Nisciuno mistero.
MA COSA DITE? SARA’ IL CARBONE CHE AVRA’ PERSO LA BEFANA CHE STA FACENDO LE PROVE……….BRUM BRUM WOW…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
c’appi a vulari a qualcuno ra terrezza o ru balcone nel mentre ca arrustiava a sasizza e a carni i crastu