"Orlando, basta annunci| e bugie sul ponte Oreto" - Live Sicilia

“Orlando, basta annunci| e bugie sul ponte Oreto”

Il vicepresidente della Terza circoscrizione, Dario Chinnici, all'attacco del sindaco Orlando: "Continua a fare annunci e la buca resta".

TERZA CIRCOSCRIZIONE, CHINNICI (PD)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il ponte Oreto continua a versare in precarie e pericolose condizioni – denuncia il vicepresidente della Terza circoscrizione, Dario Chinnici – sono passati più di due mesi da quando l’amministrazione comunale, per bocca del primo cittadino, ha dichiarato che “entro dieci giorni’ avrebbe risolto il problema della voragine apertasi su uno dei marciapiedi che delimitano la carreggiata”.

“Ho la sensazione – continua Chinnici- che anche per quanto riguarda i problemi concreti che concernono la sicurezza dei cittadini siamo fermi alla politica degli annunci e dei sopralluoghi, buoni solo a rilasciare dichiarazioni contingenti che rimangono tali”.

“Auspico – conclude – che il problema venga risolto prontamente dagli organi preposti, questa voragine crea un’effettiva situazione di pericolo. Il Sindaco ci ha messo la faccia, adesso intervenga. Non siamo più disposti a derogare ad annunci o sopralluoghi, vogliamo i fatti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI