Live Sicilia

JAVIER PASTORE

Il giocatore argentino
chiama Milanello


milna, palermo, pastore, rossonero

Vuole tornare a giocare in Italia il trequartista argentino Pastore. Tra conferme sui giornali e tweet Patore fa delle avances alla squadra milanese.

VOTA
0/5
0 voti

PARIGI - Vuole tornare a giocare in Italia il trequartista argentino Pastore. In un'intervista al giornale “Chi” aveva infatti affermato che la sua maglia preferita è quella rossonera e che anche tutte le automobili da lui acquistate sono di questo colore.

Ma poi la sera stessa dell'intervista arriva una rettifica su twitter: “Per chiarire, ho detto che il Milan è una grande squadra e mi piacciono molto i colori della maglia. E sì, un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Italia. Ma per adesso sto bene al Paris Saint Germain. Ho la fiducia di tutti, dei miei compagni, dell'allenatore e dello staff tecnico”.

Eppure da quanto emerge da “Chi”, il giocatore avrebbe lasciato intendere di volere tornare in Italia dopo aver vinto qualcosa col Psg. Il fatto è che la Francia e i francesi non gli piacciono, perché pensano sempre a difendere i loro connazionali. Insomma i media francesi tifano per i giocatori francesi, mentre in Italia è tutta un'altra storia.