Live Sicilia

BENEFICENZA

Valentina Lisitsa
in 'Piano Recital'


La pianista ucraina Valentina Lisitsa porterà in scena per Natale un concerto con brani di Bach - Busoni a Prokofiev, passando per Beethoven e Liszt. Il ricavato andrà a scopo benefico.

VOTA
3/5
2 voti

, Palermo
Il natale di quest'anno annovera tra le varie iniziative promosse dalla nostra città, un evento il cui valore nobile, non mancherà di ricordare a tutti noi, questa ricorrenza nel suo significato più profondo.

Si tratta del prestigioso concerto a scopo di beneficenza la cui straordinaria interprete Valentina Lisitsa, oltre a manifestare una spiccata sensibilità per i bambini più emarginanti, con questo gesto, esprime un atto d'amore nei confronti della nostra città.

La Signora Lisitsa, unitamente a tutti coloro che con straordinaria ed intima ispirazione hanno voluto questo evento, darà modo di poter donare ai bambini ospiti della missione femminile di Biagio Conte, tutti i proventi derivati da questo importantissimo concerto permettendo così di far gioire seppur in piccolissima parte qualcuno il cui sogno è sorretto dalla speranza per un futuro migliore.

Il ricavato della serata verrà utilizzato dalla missione per l’acquisto di attrezzature per la sartoria, per la cucina e il doposcuola dei bambini.

In quest’occasione la Lisitsa, eseguirà un programma che certamente non mancherà di sedurre l’attenzione del suo pubblico, eseguendo alcuni tra i più grandi capolavori della Letteratura pianistica da Bach - Busoni a Prokofiev, passando per Beethoven e Liszt.

Prevendita presso il circuito Box Office tel. 091/6260177 e Vivaticket.it

Accademia musicale di Palermo, Via Principe di Belmonte n. 16 tel. 091/328487 – 3477482289 Multicenter Mondadori, 4°piano, Via Ruggero Settimo, 16 tel. 091/332508