A passeggio anzicchè ai domiciliari |I genitori lo fanno arrestare - Live Sicilia

A passeggio anzicchè ai domiciliari |I genitori lo fanno arrestare

Salvatore Pezzino, 19 anni, si era allontanato da casa dove era agli arresti domiciliari, senza avvertire i familiari. Loro, temendo una disgrazia, hanno avvisato i militari.

CATANIA – Passeggiava in centro città, anche se era agli arresti domiciliari. Ma i familiari si sono preoccupati e, temendo una disgrazia, hanno chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. Per i carabinieri di Nesima non è stato complicato rintracciare Salvatore Pezzino, 19 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine: stava camminando per le strade della città. L’episodio è avvenuto lo scorso 15 dicembre: il giovane si era allontanato dalla casa dei genitori, dove stava scontando la pena, senza senza nemmeno avvertirli. A causa di questa bravata, il magistrato di sorveglianza del tribunale dei Minori ha emesso l’ordine di aggravamento della misura detentiva e adesso Pezzino è all’Istituto penitenziario per minori di Catania Bicocca.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI