Asta di beneficenza "rossazzurra" |I fondi per i bimbi del Policlinico - Live Sicilia

Asta di beneficenza “rossazzurra” |I fondi per i bimbi del Policlinico

I giocatori del Catania hanno donato maglie e palloni di calcio autografati per un'asta di beneficenza. Grazie alla generosità dei tifosi rossazzurri si potranno aiutare i malati del reparto di ematologia oncologica del Policlinico.

calcio catania maglie autografate

Maglie autografate del Calcio Catania

ACI CASTELLO – Si è svolta lo scorso mercoledì, alla trattoria “ARCOBALENO” di Acitrezza, l’asta di beneficenza promossa dall’associazione Ibiscus Onlus ed organizzata da Benny Greco. Madrina e conduttrice della serata è stata Stefania Sberna, “The Voice” speaker dell’Angelo Massimino. I giocatori del Calcio Catania hanno (grazie sopratutto all’interesse del capitano Marco Biagianti) raccolto 22 maglie ed un pallone da gara tutti autografati ed usati in gare ufficiali. Il ricavato dell’asta, 2850 euro, sarà devoluto al reparto di ematologia oncologia pediatrica del Policlinico di Catania. A rappresentare il Calcio Catania alla serata di beneficenza, l’addetto stampa Angelo Scaltriti che ha portato ai tifosi il sincero augurio di un sereno Natale da parte della Società rossazzurro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI