Fini si candiderà| E spera in Monti - Live Sicilia

Fini si candiderà| E spera in Monti

In occasione dell'incontro di fine anno con la stampa parlamentare, il presidente della Camera ha annunciato la sua prossima candidatura per le elezioni nazionali e la sua volontà nel creare una coalizione che abbia come perno fisso l'attuale presidente del Consiglio Mario Monti.

PROSSIME ELEZIONI NAZIONALI
di
1 min di lettura

ROMA Anche Gianfranco Fini torna in campo: il leader di Fli ha annunciato di stare impiegando le sue energie nella creazione di un nuovo schieramento che possa appoggiarsi sull’attuale capo del governo tecnico Mario Monti. Alla base di questa scelta ci sarebbe la certezza che il governo Monti sia capace di favorire una crescita e un future per l’Italia, tramite il rilancio dell’economia.

Durante l’incontro di fine anno con la stampa parlamentare, il presidente della Camera ha dunque colto l’occasione per ribadire la sua presenza attiva alle prossime elezioni nazionale, auspicando che Monti accetti di fare da capo ad una possibile coalizione: tutti sembrano dunque cercare la benedizione del Primo ministro, la cui decisione però non è ancora nota.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI