Cisl Poste e Jus Vitae| “Insieme per il Burundi” - Live Sicilia

Cisl Poste e Jus Vitae| “Insieme per il Burundi”

Uno spettacolo di beneficenza che vedrà protagonisti i cabarettisti “Lo Scarrozzo”, il Mago “Goldin”, “Mandreucci & Vella”, l’evento verrà presentato da Florinda Costantini.

al teatro Savio
di
1 min di lettura

PALERMO – Domenica 23 dicembre, alle ore 17.30, il Teatro Savio di Palermo in Via Evangelista Di Blasi n.102 B ospiterà uno spettacolo di beneficenza “Insieme per il Burundi”. L’iniziativa nasce dall’esigenza del sindacato a contribuire attivamente e sostenere chi da molti anni si dedica ad aiutare i più bisognosi, lo spettacolo è promosso e organizzato dalla Cisl Poste di Palermo. L’intero ricavato della serata andrà a favore di Jus Vitae Associazione Onlus di Padre Antonio Garau per l’impegno sociale dimostrato da anni nel territorio. L’appuntamento vedrà protagonisti sul palcoscenico i cabarettisti “Lo Scarrozzo”, il Mago “Goldin”, “Mandreucci & Vella”, l’evento verrà presentato da Florinda Costantini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI