Live Sicilia

AEROPORTO PUNTA RAISI

Gesap, nominato il cda
Alla presidenza va Modica


Il cda di Gesap si riunisce e procede all'elezione del presidente, del vice e dell'amministratore delegato. Il successore di Stefano Mangano è Giuseppe Modica.

VOTA
5/5
1 voto

colombo, di carlo, gesap, helg, modica, scalia
PALERMO - Tutto come previsto. Il cda della Gesap, riunitosi nel pomeriggio, ha distribuito fra i componenti le cariche sociali rispettando il copione già immaginato alla vigilia: la presidenza toccherà a Giuseppe Modica, la vicepresidenza all'uscente Roberto Helg e la carica di amministratore delegato all'uscente Dario Colombo. I consiglieri sono Domenico Di Carlo e Giovanni Battista Scalia.

Nessun cambiamento, quindi, con il consiglio di amministrazione che entra così nel pieno delle funzioni dopo la ricapitalizzazione della società e l'ingresso dei rappresentanti dell'amministrazione di Leoluca Orlando.

“Ho chiesto al cda unità e coesione - afferma il neo presidente - perché ci attende una sfida importante: portare l’azienda in utile. La Gesap è una società sana e sfruttando i vantaggi che derivano dal contratto di programma arriveremo ad avere utili che ci permetteranno di liberare risorse e di partecipare, assieme ai soci, alla prosecuzione del programma di investimenti”.