Il Comune si costituirà |parte civile nel procedimento - Live Sicilia

Il Comune si costituirà |parte civile nel procedimento

L'annuncio del sindaco, Leoluca Orlando, che oggi ha presenziato ai funerali delle vittime. Domani allo stadio Barbera la partita tra Palermo e Fiorentina sarà preceduta da un minuto di silenzio.

tragedia di via bagolino
di
1 min di lettura

PALERMO – ll Sindaco di Palermo, che oggi ha partecipato ai funerali delle vittime del crollo di via Bagolino, ha annunciato che l’Amministrazione comunale si costituirà Parte Civile nel procedimento in corso per accertare e sanzionare le responsabilità della tragedia.

La dirigenza del Palermo Calcio ha oggi accettato la richiesta, avanzata dal Sindaco Leoluca Orlando e dai familiari delle vittime, di far rispettare un minuto di silenzio in memoria delle persone decedute per il crollo di via Bagolino. Il Sindaco ha ringraziato i dirigenti della società sportiva “per la sensibilità dimostrata, segno di un collegamento forte con la città e la sua comunità, oltre il mero impegno agonistico”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI