Live Sicilia

BAGHERIA, raccolta dei rifiuti

Lavoratori Coinres, Lo Meo:
"Possibili disservizi per le feste"


Il primo cittadino Vincenzo Lo Meo, a causa dello stato d'agitazione dei lavoratori Coinres, annuncia dei possibili ritardi nella cittadina della provincia a causa del trasporto dei rifiuti nella discarica di Siculiana.

 

VOTA
0/5
0 voti

bagheria, coinres, lo meo, palermo, sindaco
Vincenzo Lo Meo
BAGHERIA -
Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ha reso noto che a partire da oggi e sino al 31 dicembre prossimo ed oltre potrebbero verificarsi dei disagi nella raccolta dei rifiuti. Ciò a seguito dello stato di agitazione dei lavoratori Coinres, ex temporary, il cui contratto scade proprio a fine dicembre.

Questo personale, circa 190 operatori del consorzio dei quali 27 in servizio a Bagheria, e composto per lo più da autisti ed operati ecologici. Proprio questa attività che ricoprono potrebbe creare dei disagi nel trasporto dei rifiuti alla discarica di Siculiana.

L’amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per il disservizio, indipendente dalle proprie volontà, e fa sapere che gli ultimi stipendi maturati, con grandi sacrifici, sono stati pagati agli operatori Coinres incluse le tredicesime mensilità.