Pranzo di Natale |con Sasà salvaggio - Live Sicilia

Pranzo di Natale |con Sasà salvaggio

Oggi, a partire dalle 11,30, avrà luogo il tradizionale pranzo natalizio, che si concluderà con lo show dell'esilarante cabarettista lanciato da Canale5.

CATANIA – Sarà il comico e inviato di Striscia la Notizia, Sasà Salvaggio, a chiudere la tradizionale giornata dedicata alla Messa e allo scambio di auguri al centro diurno Monsignor Ventimiglia di Catania. Oggi, a partire dalle 11,30, infatti, avrà luogo il tradizionale pranzo natalizio, preceduto dalla celebrazione della Messa da parte di Padre Alfio Spampiato,cappellano della caserma Sommaruga, che si concluderà, verso e 15,30, con lo show dell’esilarante cabarettista, lanciato dalla trasmissione di canale 5 e che, da dieci anni, calca le scene di teatro e televisione.

Salvaggio, comico, conduttore, autore e scrittore, regalerà dunque un paio di ore di spensieratezza agli anziani ospiti del centro, che potranno assistere a un irripetibile spettacolo loro dedicato. “La presenza di un comico così noto e amato – spiega il presidente dell’Ipab Mons. Ventimiglia, Federico Aquilotti – resa possibile grazie a Mediolanum, è un altra iniziativa che ho fortemente voluto per animare le festività natalizie degli ospiti del centro, che così potranno passare in allegria un paio di ore. Anche in questo caso – aggiunge – raccoglieremo dei fondi che verranno donati in beneficenza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI