"Addolorato per la situazione| 2013 sarà anno felice" - Live Sicilia

“Addolorato per la situazione| 2013 sarà anno felice”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

Il numero uno di Viale del Fante, attraverso il sito ufficiale della società, trasmette una lettera alla tifoseria rosanero: "Faccio gli auguri ai nostri sostenitori e sono certo che l'anno nuovo porterà tante soddisfazioni ai nostri colori".

LETTERA Di zamparini ai tifosi
di
1 min di lettura

PALERMO – Al termine della sfida contro la Fiorentina, persa con un pesante 3-0, un gruppo di persone ha contestato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Lo stesso numero uno rosanero ha però risposto, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ovviamente deluso ma sicuro che questo momento difficile verrà superato.

“Sono addolorato per la situazione rosanero – afferma il patron -, ma certo di un futuro che ci porterà ad un finale di campionato felice, formulo a tutti i magnifici tifosi del Palermo, anche a quelli che contestano, i più calorosi auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo. Sono certo che saranno dodici mesi all’insegna dei colori rosanero. Maurizio Zamparini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI