Live Sicilia

nel messinese

Ritrovato il contadino scomparso
Era uscito da casa ieri


contadino, GUALTIERI SICAMINò, messina, scomparso, Messina

Un contadino, di 45 anni, scomparso da oltre 24 ore, è stato ritrovato dai carabinieri in una zona di campagna a Guatieri Sicaminò, nel messinese. (foto tratta da Google Maps)

VOTA
0/5
0 voti

GUALTIERI SICAMINO' (ME) - Un contadino, di 45 anni, scomparso da oltre 24 ore, è stato ritrovato dai carabinieri in una zona di campagna a Guatieri Sicaminò, nel messinese; l'uomo era seduto e in stato confusionale. Sposato e padre di due figlie, Giovanni Giannone era uscito da casa ieri a mezzogiorno subito dopo aver finito di pranzare, dicendo alla moglie che sarebbe andato in campagna. Il contadino aveva lasciato a casa il telefonino e i soldi.

Dopo l'allarme dato dai familiari, sono iniziate subito le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Milazzo in collaborazione con i militari dell'Arma della stazione di Pace del Mela, competente per territorio sul piccolo comune tirrenico. Alcuni giorni prima, l'uomo, a quanto pare, era stato ricoverato in ospedale per alcuni disturbi cardiaci, ma, dopo aver firmato la richiesta di dimissioni, era tornato a casa. I carabinieri hanno setacciato tutte le campagne di Gualtieri e i comuni confinanti. E' stato ritrovato in un terreno attiguo a quello di sua proprietà e condotto in ospedale per accertamenti.