Trapani, con la Cremonese |un punto che può bastare - Live Sicilia

Trapani, con la Cremonese |un punto che può bastare

Il pari con i grigiorossi è un risultato che permette ai granata di chiudere l'anno serenamente e di conservare un posto in zona play off, a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria.

lega pro, prima divisione
di
1 min di lettura

TRAPANI – Un pari che può andar bene. Quello ottenuto contro la Cremonese, infatti, è un punto che permette al Trapani di chiudere l’anno serenamente e di conservare un posto in zona play off,  a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria.

La vittoria, indubbiamente, sarebbe stato un risultato ben più gradito, tuttavia bisogna rendere merito alla compagine di mister Scienza, arrivata al “Provinciale” con la ferma intenzione di giocarsi le proprie chances di successo senza lesinare sforzi.

Per gli uomini di Roberto Boscaglia adesso arriva un periodo di riposo, in attesa di tornare a faticare sul campo per inseguire un sogno che già nella passata stagione ha “rischiato” di tramutarsi in piacevole realtà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI