Live Sicilia

A 'I candelai'

"I Candelai"
Programma per le feste


Giovedì 27 dicembre la band palermitana si esibirà i Candelai con il suo consueto rock d’autore. All'interno tutto il programma delle serate fino al 31 dicembre.

VOTA
0/5
0 voti

candelai, feste, natale, nobraino, Palermo
Le festività de 'I Candelai' si accendono già dalla notte di Natale proseguendo fino alla notte del 31. Fra gli eventi che il locale palermitano offrirà  ogni sera quello con la band dei Nobraino giovedì 27 dicembre. Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l'uscita di “No Usa! No UK!” nell'aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano.

La band, un classico quartetto rock, ha da quest'anno promosso il proprio trombettista turnista al grado di "Aspirante Nobraino". Quest'ultimo infatti, dopo diversi mesi di collaborazione, ha espresso il desiderio di entrare a far parte del gruppo il quale, approvata la richiesta ha avviato l'iter che nel giro di qualche anno dovrebbe portare il trombettista a diventare un Nobraino a tutti gli effetti. Insomma al momento quattro di nome ma cinque di fatto, l'ennesima anomalia nella storia di questa formazione.

 Questo il programma completo:

Mar. 25/12 CHRISTAMS NIGHT: Forst on Stage h. 22,00 AMOR FOU (live) h. 00,00 Dj Set

Mer. 26/12 h. 22,00 La Maledizione del 27 (live)

Gio. 27/12 h. 22,00 NOBRAINO (live)

Ven. 28/12 h. 23,00 CLAUDIO COCCOLUTO (dj Set)

Sab. 29/12 Live & Dj Set

Lun. 31/12 h. 23,30 VEGLIONE DI CAPODANNO