Assalto alla stazione di servizio | Rapina da 30 mila euro - Live Sicilia

Assalto alla stazione di servizio | Rapina da 30 mila euro

Un commando di sette persone, armi in pugno, è entrato in azione poco dopo la mezzanotte all'area di servizio Aci Sant'Antonio: ha immobilizzato i dipendenti e svuotato la cassaforte.

Sull'autostrada Catania-Messina
di
1 min di lettura

assalto alla stazione di servizioACI SANT’ANTONIO – Un blitz ad opera di un commando evidentemente pronto a tutto e che sapeva bene come muoversi ed agire. E’ quello entrato in azione la notte scorsa alla stazione di servizio “Aci Sant’Antonio” dell’autostrada Catania-Messina nel tratto compreso tra il capoluogo etneo ed Acireale. Un’azione fulminea che ha visto sette persone, con il volto coperto da passamontagna, ed armati di pistole entrare in azione poco dopo la mezzanotte della notte scorsa immobilizzando i dipendenti della stazione di servizio e facendosi portare dritti dritti verso la cassaforte. Una volta riuscita a scardinarla, i criminali hanno portato via la bellezza di 30 mila euro in contanti.

Un colpo messo a segno dopo avere evidentemente studiato al meglio per giorni il modo migliore per entrare in azione approfittando, peraltro, di un giorno festivo per capitalizzare al meglio il bottino da portare via. Dopo avere preso il denaro, i balordi sono fuggiti via facendo perdere ogni traccia di sé. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di sorta.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI