Live Sicilia

gli appuntamenti

Cosa c'è in Sicilia
Taccuino del 27 dicembre


Gli avvenimenti previsti giovedì 27 dicembre in Sicilia.

VOTA
0/5
0 voti

appuntamenti, Eventi, sicilia, taccuino
PALERMO - Avvenimenti previsti giovedì 27 dicembre in Sicilia:

- CATANIA - Piazza Università ore 10:00 Incontro contro il 'femminicidio' nell'anniversario dell'uccisione, a Licodia Eubea, di Stefania Noce e di suo nonno Paolo. L'iniziativa è promossa all'associazione Adif.

- PALERMO - Ex convento di S. Elisabetta ore 11:00 Il Questore incontra per il tradizionale scambio di auguri natalizi i giornalisti della carta stampata e della tv.

- CATANIA - Municipio, sala giunta ore 11:00 Presentazione della gara di nuoto San Silvestro a Mare 2012, in programma il prossimo 31 dicembre nelle acque del porticciolo di Ognina.

- BRONTE (CT) - Municipio ore 12:00 Visita ufficiale del Presidente del Senato Renato Schifani.

- CATANIA - Grand Hotel Excelsior ore 17:30 Manifestazione organizzata dal periodico regionale di informazione e cultura "La svoltà in occasione del suo decimo anniversario.

- CATANIA - Libreria Trinacria, piazza Verga, ore 18:00 Presentazione del libro 'Ancora ci credo': testimonianza di Grazia Giurato raccolta dalla giornalista Carmen Greco.

- LICATA (AG) - Corridoio Club, via Dante Alighieri ore 18:00 Presentazione del video su Rosa Balistreri "Canta Ro",. realizzato da due studentesse licatesi dell'Accademia di Belle Arti di Palermo, Jennifer De Caro e Catherine Mancuso.

- MONREALE (PA) Seduta di Consiglio comunale con all'ordine del giorno l'adesione al Piano di Riequilibrio pluriennale ai sensi del decreto legislativo 174 del 2012, convertito in legge, denominato anche decreto "Salva-Ente".