Live Sicilia

VIA MARCHESE DI VILLABIANCA

Schianto tra due auto: 7 in ospedale
A Ciaculli un ferito grave


L'impatto è avvenuto tra un'Audi A4 ed un'Alfa 150, esclusa la prognosi per i passeggeri finiti in ospedale. Disposto il test alcolemico per i conducenti delle macchine. Nello scontro tra un'auto e uno scooter è invece rimasto gravemente ferito un uomo.

VOTA
1/5
1 voto

incidente stradale, palermo, test alcolemico, via marchese di villabianca
Scontro violentissimo tra due auto intorno alle 2.30 di stanotte: l'incidente è avvenuto in via Marchese di Villabianca, all'angolo con via Duca della Verdura. I passeggeri delle due macchine sono finiti tutti all'ospedale: sette i feriti trasportati dalle ambulanza del 118 a Villa Sofia, al Buccheri La Ferla  e al Civico, per i quali è comunque stata esclusa la prognosi.

L'impatto è avvenuto tra un'Audi A4 ed un'Alfa 159 e secondo la ricostruzione degli uomini dell'Infortunistica della polizia municipale, arrivati sul posto in seguito ad una segnalazione del 113, potrebbe essere stato provocato da una precedenza non rispettata. Per i conducenti delle due auto è stato disposto il test alcolemico. Indagini in corso.

In via Ciaculli, invece, all'altezza del civico 265, un incidente tra una Citroen Xara e uno scooter Hond Sh, ha provocato un ferito grave. Si tratta di I.M, 38 anni, trasportato all'ospedale Civico. Per lui la prognosi è riservata.