Live Sicilia

Comune

Orlando nomina i tecnici
Riconfermati Galluccio e Gariffo


comune, comunicazione, galluccio, nomine, orlando, palermo, Palermo
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

Il primo tornerà alla sua attività di responsabile della comunicazione istituzionale dopo le dimissioni per problemi personali. Nominati anche i componenti del Comitato tecnico del Turismo, l'authority, che si occuperà, a titolo gratuito, tra le altre cose di rilanciare l'area della Fiera del Mediterraneo.

VOTA
1.1/5
9 voti

PALERMO - A un mese dalle dimissioni per motivi personali, Pietro Galluccio responsabile della comunicazione istituzionale del Comune di Palermo tornerà a ricoprire l'incarico. Insieme a lui c'è anche Donatella Gariffo, che continuera' a svolgere il ruolo di esperto per la gestione dei rapporti istituzionali e delle relazioni internazionali. Gli incarichi esterni sono stati affidati con due determinazioni del sindaco Leoluca Orlando emanate oggi.

Entrambi i contratti decorrono dal 2 gennaio fino al 31 dicembre 2013 e prevedono un compenso quantificato in 3 mila 444 euro lordi, per un totale di 41 mila 329 euro che andranno a gravare nel bilancio d'esercizio del 2013. Ieri con altra determina il sindaco ha nominato i componenti del Comitato tecnico del Turismo, l'authority, che si occuperà tra le altre cose di rilanciare l'area della Fiera del Mediterraneo come centro congressi a servizio della ricettività alberghiera esistente e come area per spazi giovanili, attivita' artistiche e per l'artiginato. Gli incarichi a titolo gratuito sono stati affidati a Giovanni Ruggieri, Dario Ferrante, Salvatore Piscopo e Nicolò Farruggio.