Policlinico: borse di studio| per laureati in psicologia - Live Sicilia

Policlinico: borse di studio| per laureati in psicologia

Le borse di studio rientrano nel progetto “interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità” e hanno la durata di 12 mesi. Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di una laurea in psicologia, iscrizione all'albo professionale e idoneità fisica.

L’azienda ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assegnazione di sei borse di studio a laureati in psicologia.

Le borse di studio rientrano nel progetto “interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità” e hanno la durata di 12 mesi. Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di una laurea in psicologia, iscrizione all’albo professionale, idoneità fisica, cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea e godimento dei diritti politici.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata alla Direzione Generale dell’Azienda ospedaliera Policlinico di Palermo c/o Ufficio Concorsi, Via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo e dovrà pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 17 gennaio 2013, data di scadenza del bando. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del bando.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI