Live Sicilia

LAVORO

Policlinico: borse di studio
per laureati in psicologia


Le borse di studio rientrano nel progetto “interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità” e hanno la durata di 12 mesi. Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di una laurea in psicologia, iscrizione all'albo professionale e idoneità fisica.

VOTA
5/5
2 voti

borse, lavoro, palermo, policlinico, psicologi, psicologia, studio, Lavoro
L'azienda ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assegnazione di sei borse di studio a laureati in psicologia.

Le borse di studio rientrano nel progetto “interventi psicologici e riabilitativi nei reparti ad alta criticità” e hanno la durata di 12 mesi. Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di una laurea in psicologia, iscrizione all'albo professionale, idoneità fisica, cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea e godimento dei diritti politici.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata alla Direzione Generale dell'Azienda ospedaliera Policlinico di Palermo c/o Ufficio Concorsi, Via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo e dovrà pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 17 gennaio 2013, data di scadenza del bando. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del bando.