Vacanze finite in casa Trapani |Domani si torna in campo - Live Sicilia

Vacanze finite in casa Trapani |Domani si torna in campo

I granata di mister Boscaglia lavoreranno sia al mattino che nel pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino” in vista dell'incontro in casa del Carpi in programma il giorno dell'Epifania.

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura

TRAPANI – E’ tempo di tornare in campo per il Trapani. Dopo i sei giorni di vacanza concessi da mister Roberto Boscaglia al termine della sfida pareggiata nell’ultimo turno del girone d’andata contro la Cremonese, i siciliani riprenderanno gli allenamenti domani per cominciare a preparare il match contro il Carpi in programma il giorno dell’Epifania.

Filippi e compagni lavoreranno sia al mattino che nel pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Per non perdere il ritmo, lo staff tecnico ha previsto una doppia seduta anche per domenica e lunedì, mentre il giorno di capodanno i granata approfitteranno di un giorno di riposo per poi ricominciare a faticare in vista del confronto contro la capolista, appaiata al Lecce a quota 29 punti.

Per quanto riguarda il mercato, continuano a tenere banco i rumors su una possibile partenza di uno tra Morello e Dolenti. Soprattutto quest’ultimo, terzo nelle gerarchie stabilite da Boscaglia, avrebbe mercato in Seconda Divisione e potrebbe essere ceduto in prestito sino a giugno. In stand-by, invece, la posizione di Daì e Ficarrotta, mentre in entrata al momento non si registrano novità di rilievo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI