Live Sicilia

ITER PREVISTO PER LEGGE

Gesip, via ai corsi formativi
per tutti i lavoratori


Dal 7 gennaio al primo marzo, a partire dalle otto e mezza del mattino, i lavoratori dovranno recarsi al proprio Sportello multifunzionale per i percorsi formativi previsti per legge.

VOTA
4.4/5
21 voti

gesip
PALERMO - Per gli ex dipendenti Gesip partono i percorsi formativi. Un passaggio obbligatorio, previsto dalla normativa, per tutti quelli che, come i lavoratori della società partecipata del comune di Palermo, godono di misure a sostegno del reddito.

Dal 7 gennaio al primo marzo, a partire dalle otto e mezza del mattino, i lavoratori dovranno recarsi al proprio Sportello multifunzionale dotati di documento di identità valido, codice fiscale e documentazione ricevuta da parte dell’azienda per fornire la dichiarazione di immediata disponibilità, la sottoscrizione di un Patto di servizio e l’avviamento di un Piano d’azione individuale. A quel punto, dal 7 al 25 gennaio il lavoratore, per un massimo di otto ore al giorno, svolgerà le attività previste e concordate col proprio tutor. I percorsi formativi, invece, dovranno concludersi entro il primo marzo.