Live Sicilia

il bando scade il 21 gennaio

Concorso per 5 sottotenenti
laureati in medicina e odontoiatria


concorso, lavoro, ministero difesa, sottotenenti

Il ministero della Difesa ha indetto un concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di sottotenenti in servizio permanente nel Corpo Sanitario Aeronautico.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il ministero della Difesa ha indetto un concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di sottotenenti in servizio permanente nel Corpo Sanitario Aeronautico.

La ricerca è rivolta a 4 laureati in medicina e chirurgia e 1 laureato in odontoiatria. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 21 gennaio 2013, data di scadenza del bando. Possono partecipare al concorso coloro i quali sono in possesso di una laurea magistrale specialistica in medicina e chirurgia e abilitazione alla professione di medico chirurgo, e laurea magistrale specialistica in odontoiatria e abilitazione all'esercizio della professione di odontoiatra. Inoltre non bisogna aver superato il trentaduesimo anno di età e bisogna essere cittadini italiani.

Lo svolgimento del concorso prevede due prove scritte, valutazione dei titoli di merito, accertamenti psico-fisici, accertamenti attitudinali ed efficienza fisica, prova orale e prova facoltativa di lingua straniera.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata online tramite il Portale dei concorsi del ministero della Difesa, entro il 21 gennaio 2013, dopo aver effettuato la registrazione al sito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere attentamente il bando, collegandosi al sito www.difesa.it.