L'attesa è terminata: | oggi la San Silvestro a Mare - Live Sicilia

L’attesa è terminata: | oggi la San Silvestro a Mare

Tutto pronto per la storica manifestazione catanese: una grande festa per salutare l'ultimo dell'anno. Iscrizioni aperte dalle ore 9 con il via previsto, invece, per le 11. L'assessore Parisi manterrà la promessa: le mancate dimissioni del sindaco lo vedranno protagonista in mare.

Edizione numero 53
di
1 min di lettura

CATANIA. È tutto pronto per il tradizionale tuffo di fine anno nella suggestiva cornice del porticciolo di Ognina. È per lunedì, 31 dicembre 2012, infatti, l’appuntamento con la San Silvestro a Mare 2012, arrivata alla 53° edizione. Otto le categorie in gara: Diversamente abili, Donne, Ragazzi Under 17, Assoluti, Master Under 40. Master Over 40, Amatori Under 50 e Amatori Over 50. Le iscrizioni si apriranno alle ore 9, mentre lo start scatterà alle ore 11. Organizzata dalla Nuoto Catania e dal Circolo Canottieri Jonica, la manifestazione, sin dalla prima edizione nel 1960, attira ogni anno centinaia di nuotatori, pallanuotisti e semplici appassionati. Novità dell’edizione 2012: la diretta radiofonica su Mizzica, nota trasmissione di Radio Studio Centrale.

A salutare l’ultimo dell’anno, insieme a Francesco Scuderi, presidente della Strano Light Nuoto Catania e al Cavalier Francesco Calabrese di Martino, presidente del Circolo Canottieri Jonica, tra gli altri, ci saranno il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, l’assessore allo Sport nonché presidente regionale della Fin, Federazione italiana nuoto, Sergio Parisi e, come di consueto, i rappresentanti della Guardia Costiera e della Misericordia di Ognina, che metteranno a disposizione la loro professionalità.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI